McLaren BlogF1 🔸 Nuova Grafica

Ho cambiato il tema di WordPress in quanto non più supportato, e poteva dare problemi di visualizzazione nei browser più utilizzati.Se notate problemi di accessibilità o errori di rendering comunicatemelo tramite mail o anche nel blog Grazie per la collaborazione e sempre Forza McLaren.

Pubblicato da Nikita™

Team McLaren

31 pensieri riguardo “McLaren BlogF1 🔸 Nuova Grafica

  1. Intanto,dopo che è stata approvata da tutti la “nuova” F1, dopo Renault che aspetta dai suoi vertici se continuare o no in F1, saltano fuori Mercedes e Honda che “non sanno se ci saremo nel 2021″…
    Qualcuno gioca al rialzo???

    "Mi piace"

    1. A me pare tutta tattica. Mi spiego meglio. Minacciare ora un ritiro, non ha molto senso, dopo che hai firmato un contratto pluriennale con la mclaren e dopo aver detto che ci sarebbero stati anche nel 2021. A meno che non vogliano creare una cortina fumogena per preparare il loro ritiro come team. Tra l’altro wolff ha usato termini che io avevo già preventivato: abbiamo vinto tutto, non dobbiamo dimostrare nulla. Metti che Kallenius a dicembre proponga il ritiro come team, all’improvviso, senza avvisaglie. Ripeto, io credo poco ad una mercedes che resta come team e si mette in casa la mclaren. Chi può garantirgli che la mclaren rifondata non sia superiore a loro? Il contratto con noi ha senso compiuto solo se il team Mercedes si ritirerà.

      Piace a 1 persona

        1. Ecco un’ altra stranezza. Brawn parla di Hamilton e sostiene che nel 2021 potrebbe sposare un’altra causa…Fino a pochi mesi fa Hamilton vedeva per sé un futuro nella Mercedes e basta. Ovviamente si parla insistentemente di Ferrari, ma io non sarei così sicuro. Se continuano annunci di questa fatta, è molto probabile che la rifondata mclaren mercedes diventi davvero l’erede designata del team Mercedes.

          "Mi piace"

          1. Infatti, queste esternazioni in sequenza non sembrano casuali. E ricordiamoci che in tarda primavera il passaggio della mclaren ai mercedes dai media tedeschi veniva dato per cosa certa, d’estate parlavano di probabile ritiro della mercedes dal 2021/23. La prima circostanza si è verificata, la seconda ora appare più concreta.
            Aggiungo la cosiddetta clausola Wolff; ovvero la Ferrari avrebbe chiesto espressamente in cambio dell’assenso alle regole 2021 che wolff non possa passare ad un ruolo all’interno di Liberty. Wolff è parte integrante del sistema mercedes f1, ipotizzare un suo ruolo direttivo nella f1 equivale a porre dei dubbi sulla presenza della mercedes come team. Ho anche valutato che un suo ruolo in un team mclaren mercedes ufficiale non avrebbe gran senso…la gestione a due non è nelle corde di Seidl, mi pare. Certo il mio discorso fa un po’ di dietrologia, ma visto come siamo tornati al motore mercedes, tutto può succedere. E in ogni caso dietro le quinte credo che liberty e fia abbiano fatto intendere che vogliono chiudere questo ciclo di strapotere mercedes. Magari nuna buona scappatoia, onorevole per tutti, e perché no, fruttuosa, potrebbe essere quella di ridare un ruolo di primo piano alla mclaren. Mercedes guadagnerebbe in immagine, rinverdendo i fasti di una scuderia storica, spendendo meno, come vuole Kallenius, liberty otterrebbe un rimescolamento benché parziale, la fia potrebbe dire di aver approvato regole prive di favoritismi.

            "Mi piace"

      1. Adesso è più utilizzabile sui dispositivi mobili.
        Prima scorreva giù all’infinito fino al primo articolo…
        Asesso mette in evidenza il primo, e subito dopo la pagina Twitter e le ultime notizie dal mondo.
        Ho anche riattivato e sistemato il canale Telegram di McLaren BlogF1 per seguire in diretta con l’autoaggiornamento i gp per quando non è possibile vederli in tv.
        Ricordo a tal proposito che Qualifiche e Gara di F1 sono visibili gratuitamente e LEGALMENTE in streaming sul canale della Tv Svizzera Italiana (RSI – LA1 & LA 2)

        Piace a 1 persona

  2. Non male il prototipo, IMHO.
    Poi, i risultati finali saranno ben diversi e ben dettagliati.
    Anche perchè resta la F1.

    PRO
    – Ritornano quindi i musi basi dopo quasi 30 anni…Esteticamente li trovo molto “iconici”
    – Le vetture si fanno apparentemente più corte sul passo rispetto ai Tank degli ultimi 3 anni.
    – Halo pare più integrato alla vettura…

    CONTRO
    – …ma resta sempre merdHALO…
    – Temevo fossero orribili le gomme da 18″…Sono meno peggio del previsto ma puzzano di carrozza, specie all’anteriore.
    – Vista frontalmente, trovo l’alettone posteriore abbastanza orribile.

    "Mi piace"

    1. Mah a me sti cerchi da 18 non piacciono, specialmente all’anteriore…
      per il resto le linee non sono male anche se lo stile generale fa un pò playstation ahahah

      "Mi piace"

        1. Si pure quello si fa fatica a guardarlo XD
          Ma è tutto l’insieme che a me pare senz’anima…come se qualcuno avesse buttato dei numeri in un pc e questo è il risultato stampato su un foglio (cosa che peraltro già succede) :/

          "Mi piace"

          1. Poi vabbè finora abbiamo visto solo dei concept, però spero che non finisca come nella Indy con vetture identiche per tutti e via…

            "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: