18 pensieri su “Test Barcellona 2, giorno 1

  1. Per me, visti i tempi pessimi, la frittata è già fatta. Boullier parla di pressione su Honda, ma gli chiederei cosa mai possiamo attenderci considerata la situazione presente. Magari fosse una pu potente e soffrisse problemi di affidabilità, allora potrei avere più fiducia, ma qui è un disastro. Quasi tre secondi da Massa. Certo, non stiamo cercando il tempo e in auto non c’era Alonso, ma si capisce che il motore non ha potenza.

    Mi piace

  2. E’ un’odissea senza fine. Déjà-vu da tre stagioni. Onestamente io non la reggo più questa situazione, davvero ne ho fin sopra i capelli. Sono esasperato. E penso lo siano anche in McLaren.
    Come ho già scritto in precedenza, vorrei che entro l’estate si facesse chiarezza su quali siano i piani futuri. Non riesco a credere che la McLaren continuerà ad aspettare che Honda sia pronta. Davvero no.

    Mi piace

  3. Pausa pranzo: seguo gli esiti della mattinata della seconda tornata dei test e vengo preso dallo sconforto e dalla rabbia. Basta, basta! Basta con questo strazio… Non se ne può più! Mettiamo fine a questa agonia con la Honda, ingoiamo un boccone amaro e cerchiamo una fornitura da team cliente fino a nuovo ordine. Tempi pessimi, affidabilità pessima, un disastro senza appello. E’ già molto se Alonso resterà per questa stagione…e non posso che dargli ragione se dovesse cambiare squadra.

    Mi piace

  4. Anche gli altri, comunque, non sono immuni da problemi di ogni genere:

    “La Renault intano fa sapere che non tornerà in pista questa mattina: il motore è stato sostituito per un problema a un sensore”
    “La Renault continua per ora a girare con l’ala posteriore bandita dalla FIA, in attesa di una nuova versione che dovrebbe correggere le due irregolarità riscontrate dai commissari”.

    Mi piace

      • Simo sono affranto, non so più cosa pensare.
        Il mio amico Gabriele Tarquini durante il primo test 2015 mi disse di stare tranquillo in quanto, secondo Lui i Jappi erano molto, molto capaci, anche se poi a fine anno lo appiedarono per questioni più che altro anagrafiche, ma quella fu una storia a se stante.

        Mi piace

  5. Ricomincia la mattanza.
    Mi riservo ancora un filino di speranza anche se il NON riscontrare determinati problemi sul banco, tra l’altro in modo così reiterato, mi sa tanto di incapacità al quadrato.
    Spero di dovermi ricredere anche se ormai ci credo meno di niente, tante sono le lacune …
    Sembra quasi che questi la prendono con leggerezza, del tipo siamo giovani di belle speranze e facciamo esperienza da trasferire poi sul commerciale laddove forse non si rendono conto che contestualmente stanno anche sotto i riflettori di tutto il Mondo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...